Organizzazione e qualifiche

Organizzazione

Le ambizioni di un’azienda in crescita devono essere seguite dai fatti.

È per questo che IGM ha investito su un sistema gestionale MRP integrato in grado di orientare l’organizzazione verso l’innovazione e la maggiore competitività. Il sistema gestionale è stato personalizzato per consentire la gestione di tutte le funzioni aziendali e la tracciabilità dei prodotti.

Un auditor interno ha il compito di supervisionare i processi svolti dai vari reparti in modo da assicurare forniture di prodotti e servizi in linea con le più elevate esigenze.

Qualifiche

Allo scopo di mantenere gli standard richiesti dal mercato IGM ha scelto di certificarsi secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

IGM ha ottenuto il codice costruttore NATO (AE899); possiede inoltre tutte le strutture aziendali e le qualifiche del personale per lo svolgimento di operazioni altamente riservate. Tutti gli operatori addetti alla produzione ed al controllo qualità sono formati internamente ed il loro addestramento viene periodicamente controllato e verificato. Gli addetti al processo di brasatura dolce  sono inoltre in possesso delle certificazione IPC.

Con l’implementazione delle proprie qualifiche, IGM ha ottenuto la  certificazione iris