Chi siamo

L’azienda

IGM ha iniziato la sua attività nel 1992 partendo da una grande idea: estendere il know-how del proprio team, esperto nel settore militare, ai settori dell’automazione industriale, dei trasporti, dell’energia e ambiente.

In oltre 20 anni, proponendosi obiettivi sempre più ambiziosi, IGM si è specializzata in progettazione, prototipazione, industrializzazione, reverse engeneering di sistemi e apparati elettromeccanici ed elettronici sia hardware che software.

I processi di realizzazione prevedono:

  • ottimizzazione delle risorse tecniche operative
  • flessibilità delle attività
  • elevati standard qualitativi
  • contenimento dei costi.

IGM si propone come possibile Fornitore/Partner offrendo il proprio talento tecnologico e progettuale per la realizzazione di sistemi e apparati e per la ricerca delle soluzioni più adeguate alle esigenze del Cliente. L’esperienza e la competenza maturate nei settori ferroviario e militare ci consente di affrontare progetti impegnativi ed applicazioni su misura con qualità certificata.

Il gruppo

L’ampliamento degli scopi di fornitura, la flessibilità di un’offerta di prodotti customizzati e la presenza sull’intero territorio nazionale, sono i principali punti di forza del gruppo.

A livello Europeo, e stata costituita la società IGM POLAND con sede legale a BIELSKO-BIALA e sito produttivo in in ul. Szmaragdowej 2, 41-943 Piekary Śląskie (vicino a Katowice). Lo stabilimento di IGM Poland dispone di un’area di 1.170 m2 per la produzione e di un’area attrezzata da 200 m2 per uffici, aree sociali e sale riunioni.