PROGETTAZIONE

La Sezione Progettazione dell’intero Gruppo è a La Spezia e si avvale dei più avanzati sistemi hardware e software per disegni  3D, analisi F.E.M. e simulazione. In ambito elettronico, IGM è specializzata nella progettazione e nel reverse engineering di schede elettroniche e moduli di potenza digitali, analogici e ibridi,  e nella progettazione e implementazione di sistemi hardware, collaudo software e procedure di collaudo.

Image module
Image module

PRODUZIONE

La Produzione è dislocata in tutti i siti del Gruppo: IGM La Spezia – Follo (SP); IGM Caserta – Capodrise (CE); IGM Poland – Piekary Slaskie (Polonia) ed è organizzata per soddisfare le richieste sia di prototipi sia di prodotti di serie. Gli addetti alla Produzione sono stati formati per concretizzare le specifiche del cliente e  seguire le istruzioni operative interne.

Il Collaudo si avvale di personale altamente specializzato, progetta e realizza alcune  delle attrezzature utilizzate.

Image module

SERVICE

Oltre all’organizzazione Logistica comprendente la ricezione dei materiali, il kitting, la realizzazione di piccoli sottoassiemi e le consegne sia ai partner sia verso il Cliente, IGM assicura un’attività di Service per offrire al Cliente assistenza pre e post–vendita. il personale è a disposizione presso le ns sedi o direttamente  nei cantieri del cliente e assicura i più alti standard qualitativi.

Image module